We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

A VIVO - LIVE SET

by DARSANA

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Levita 03:46
2.
Cercherò, di far di me Di far di me, qualcosa che Qualcosa che non c’è Mi chiederai, cos’è che vuoi? Cos’è che vuoi? Ma tanto già Tanto già lo sai Spegni ogni cosa e senti, cosa dice Spegni ogni cosa e senti, cosa dice Ti spargerai, in anni che In anni che, che non vuoi Ma che delirio sei? Avvelenami..e spegnimi Avvelenati..e spegniti Ma che delirio sei? Aria che non pesa Acqua in cui si tocca.
3.
Cartapesta 04:50
Il suono della carta presta Le vibrazioni all’aria intorno lo sai Le voci invece nella testa Ti fan sentire tutti gli anni che hai Espira l’aria e quel che resta Di sogni chiusi in un barattolo ne hai Se i sogni son quel che ti resta Colora il cielo e non arrenderti mai Le macchie sulla cartapesta Si buttan giù con qualche calcio lo sai Io ti guardai da una finestra E mi son fatto male tanto sai Ohhhhh ohhh oh Ma tu lo sai davvero quanti anni hai? Ma tu lo sai davvero quanti anni hai? Oppure no?
4.
5.
Noi siamo come ombre nell’oscurità Non voglio mai sorprendere E non importa se le cose sono storte sai Tanto poi storceremo pure noi Ma ciò che cerco in te è ciò che perdo di più di tutto poi Ma ciò che perdo in te è ciò che cerco di più di tutto poi Ciò che io perdo in te è quello che cerco Io no ma tu dì dove sei Io non lo so, ma tu di dove sei? Io no ma tu dì dove sei Ciò che cerco in te è ciò che perdo di più di tutto poi Ciò che perdo in te è ciò che cerco di più di tutto poi Ciò che io perdo in te è quello che cerco Siediti Charlotte
6.
Mare Bianco 02:26
Come sale nella nebbia sai Mi trovi nelle circostanze adatte e poi Affogherai in un mare come siamo noi e non ci sei più Ma io non mi pentirò di stare sulle foglie No io non mi pentirò di stare tra le foglie ancora un po’ Preferirei restare su un fianco Mi troverai alla fine di un viaggio tra mille chilometri Mi troverai immerso nel fango In mezzo ai miei simili Li mi vedrai sull’orlo del mondo Coperto di lividi Mi troverai riverso su un manto bianco

about

Darśana indica un sistema teorico o interpretativo frutto di un "punto di vista”. Si vive e si guarda il mondo dal proprio punto di vista, noi abbiamo unito i nostri in questo progetto, cercando di creare qualcosa che non c’era, qualcosa che esprima le nostre sensazioni tramite suoni e grida.

credits

released April 2, 2017

Un ringraziamento speciale a Enrico Baccarin (KAROSHI)
Artwork: PERSO

license

all rights reserved

tags

about

DARSANA Vicenza, Italy

contact / help

Contact DARSANA

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like DARSANA, you may also like: